Twin Peaks 3, 2017: data d’uscita, trailer e anticipazioni.

Showtime ha annunciato che I segreti di Twin Peaks 3 negli USA andrà in onda con il 1° e il 2° episodio domenica 21 maggio 2017.


I segreti di Twin Peaks torna sugli schermi nella primavera 2017. L’iconica serie TV di David Lynch andrà in onda negli USA su Showtime e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming. Twin Peaks 3 è una delle serie più attese del 2017 e i fan storici sono a caccia di anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate.

La nuova stagione di Twin Peaks che andrà in onda anche in Italia, su Sky, sarà composta da 9 episodi. In Twin Peaks 3 troviamo molti attori del cast originale, tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall. Nelle immagini-video diffuse da Showtime li vediamo commentare il loro ritorno nella cittadina dei misteri.

In Italia Twin Peaks 3 dovrebbe andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti e i nuovi episodi saranno un’esclusiva di Sky Atlantic HD. Anche se la messa in onda italiana di Twin Peaks 3 su Sky non dovesse coincidere con quella originale gli appassionati troveranno i nuovi episodi in streaming online.

La nuova Twin Peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.

Articoli correlati