Zootropolis 2: nuovo trailer per il secondo capitolo del film d’animazione
Rilasciato un nuovo trailer del film d'animazione
Zootropolis 2 ha terminato la produzione ed è stato ufficialmente rilasciato un primo trailer dell’attesissimo film d’animazione. Il primo uscì nelle sale nel 2016 riscuotendo un buon successo e dopo anni è arrivata la conferma di un nuovo capitolo. Al centro le vicende di Judy una coniglietta che desidera diventare poliziotta nella città di Zootropolis.
Interamente abitata da animali, questi vi ricoprono diversi ruoli, dai contadini, agli impiegati e ovviamente membri delle forze dell’ordine. Il percorso di Judy però non è facile e iniziando come ausiliare del traffico incontra Nick Wilde, una volpe che si diletta in furti e imbrogli. I due, da iniziali nemici, si trovano alla fine a collaborare per sventare un piano malvagio. Vediamo invece qual è la storia al centro di Zootropolis 2 con il primo trailer.
Zootropolis 2: Judy e Nick affrontano un caso che potrebbe salvare la loro amicizia
Dal trailer di Zootropolis 2 scopriamo come Judy e Nick, dopo la loro prima settimana come partner, si trovano già in crisi e per cercarle di risolverla vengono mandati da una terapista esperta nelle crisi sul posto di lavoro. Ma mentre Judy è pronta a sminuire il tutto il problema non può essere ignorato. Gli viene perciò concessa una sola possibilità per salvare la loro amicizia e anche il loro lavoro come partner: scovare un pericoloso serpente che sfugge alla giustizia.
I due quindi si gettano con tutte le energie e le loro risorse nella ricerca del serpente. Non mancheranno avventure esilaranti e situazioni divertenti in cui i due si troveranno a dover appianare le loro divergenze per raggiungere l’obiettivo comune. Nel cast tornano ovviamente Ginnifer Goodwin che da la voce a Judy e Jason Bateman che doppia Nick; e con loro il resto della squadra insieme a personaggi nuovi. Ricordiamo che Zootropolis 2 è nelle sal dal 26 novembre 2025.
[Fonte: ScreenRant]