Serie TvSerie-Tv da vedereTop

5 serie tv Amazon Prime Video da non perdere!

Ultimamente Amazon sta spopolando. Lo vediamo sia nel consueto mondo del commercio on line, sia nella nuova piattaforma streaming di serie tv e film! Tra i tanti proposti ci sono diversi titoli di buona qualità e vale la pena vederli se si ha un account Amazon Prime!

Ecco allora una lista di 5 serie tv che dovete vedere assolutamente (ora che siamo anche in tempo di vacanze,  stare sotto le coperte con il pc e una cioccolata calda è l’ideale!)

1) Transparent

Uscita da Amazon Prime Video nel 2014 e contando 3 stagioni da 30 episodi, Transparent è la serie che narra le vicende di una famiglia di Los Angeles dopo la scoperta della transessualità del padre Mort. Serie commedia dai risvolti drammatici, è stata premiata ai Golden Globes del 2015 sia per migliore serie commedia che per miglior attore per Jeffrey Tambor  e merita sicuramente un posto in questa lista!

amazon prime video serie tv

2) Mozart In The Jungle

Altra serie recente, sempre 2014, è Mozart in the Jungle: la trama è ispirata a Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, un libro di memorie pubblicato dall’oboista Blair Tindall nel 2005 sulla propria carriera professionale a New York, suonando in complessi del calibro della New York Philharmonic e numerosi spettacoli di Broadway. Premiata anch’essa ai Golden Globes, sarà un ottimo modo per approcciarsi sia all’ambiente della musica classica sia al mondo dei musicisti, caratterizzati da comportamenti contrastanti, ambizioni e tanti imprevisti.

amazon prime video serie tv

Continua a leggere nella pagina successiva!

1 2Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker