Cosa guardare oggi in tv 10 Gennaio

Dare una breve occhiata alla programmazione tv di oggi potrebbe rivelarsi utile, considerando che i canali televisivi sono tanti e altrettanti sono i generi dei programmi trasmessi. Le cose da visualizzare variano dai film diversi tra loro a programmi di intrattenimento, fiction, reality, sport, serie tv e dibattiti di attualità e politica. Non fatevi, dunque, sfuggire la possibilità di rimanere aggiornati e soddisfatti nella scelta di cosa guardare oggi in tv.

Rai 1

Rai 1 inizia la serata alle 21.25 con la fiction tutta italiana I Bastardi di Pizzofalcone che vede protagonista l’attore Alessandro Gassmann nei panni di un ispettore della polizia chiamato “il Cinese”.

Rai 2

Alle 20.50 su Rai 2, per gli amanti del calcio, viene trasmessa la partita valida per gli ottavi di finale della Tim Cup – Coppa Italia 2016/17: Napoli – Spezia.

Rai 3

Su Rai 3 alle 21.15 viene messo in onda il film thriller La regola del silenzio interpretato da Robert Redford, Shia LaBeouf e Julie Christie, ambientato in una New York degli anni Sessanta.

Rai 4

Il film di spionaggio, con l’agente segreto più famoso di tutti i tempi, sarà trasmesso su Rai 4 alle 21.05 con una nuova missione da compiere tra banchieri, terroristi e giocate a poker, in 007 Casino Royale.

Eurosport, Rai Sport 1, Rai Sport 2

Per gli amanti degli Sport Invernali, Eurosport, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 alle 20.40 trasmettono la Coppa del Mondo 2016/17 con una gara serale di Slalom Speciale Femminile.

Cielo

Sul canale Cielo alle 21.15 possiamo visualizzare Master Pasticciere di Francia, il reality che mette a confronto i diversi concorrenti in prove di alta pasticceria che vogliono conquistarsi il titolo di “Le plus grandpatissier”.

Dmax

Non può mancare l’appuntamento con l’avventura su Dmax alle 21.10 con Bear Grylls: Celebrity Edition che vede protagonista il giovane cantautore, musicista e attore statunitense Nick Jonas in una serie di prove di sopravvivenza nella natura più selvaggia.

Realtime

Alle 21.10 su Realtime possiamo seguire il docu-reality Long Lost Family con le storie famigliari più difficili e sorprendenti da risolvere.

Canale 5

Continua su Canale 5 la soap opera Quello che nascondono i tuoi occhi, alle 21.10, con un intreccio d’amore tutto da seguire.

Italia 1

Su Italia 1 alle 21.10 viene trasmesso un nuovo episodio ricco d’azione della serie tv Supergirl, la cugina del grande supereroe Superman.

La7

Per rimanere aggiornata con l’attualità e la politica italiana, La7 alle 21.10 ci propone il talk-show condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio, Di Martedì.

La3

La tecnologia e internet sono i protagonisti del canale La3 alle 21.35 con il magazine condotto dal giovane youtuber GoldenGianpy in Digital Mag.

AXN

Su AXN alle 21.00 viene trasmessa una delle serie tv dedicate al mondo del crimine più famose al mondo con NCIS: New Orleans.

 

Buona visione !

Articoli correlati