NOS4A2: la serie horror rinnovata per una seconda stagione

Arriva il rinnovo per NOS4A2, serie horror con Zachary Quinto prodotta da AMC

NOS4A2 seconda stagione ufficialmente annunciata durante il Comic-Con di San Diego. AMC ha optato per il rinnovo della serie horror ispirata al romanzo di Joe Hill dopo il successo della prima stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, i nuovi episodi entreranno in lavorazione in autunno e vedranno protagonista sempre Zachary Quinto.

Il presidente di AMC David Madden ha dichiarato:

Questa serie ultraterrena rende onore allo straordinario romanzo di Joe Hill grazie alla guida di Jami O’ Brien e l’accattivante performance di Zachary Quinto, Ashleigh Cummings e tutto il resto del cast. NOS4A2 ha conquistato gli spettatori fin dal suo debutto, e siamo pronti per tornare a trattare questa storia per una seconda stagione.

Come rilevato dallo stesso showrunner, la prima stagione di NOS4A2 ha coperto un terzo del romanzo di Joe Hill, lasciando aperte le porte per una possibile terza stagione conclusiva. La prima stagione della serie è composta da 10 episodi ed è disponibile su Amazon Prime Video dal 7 giugno.

NOS4A2 – Seconda stagione

NOS4A2 seconda stagione annunciata. L’annuncio renderà felici i fan della serie, dopo il successo della prima stagione. Lo show, ispirato al libro di Joe Hill, vede protagonista Victoria McQueen, intepretata da Ashleigh Cummings. La giovane intepreta una donna che ha la stupefacente capacità di trovare le cose. Quando Charlie Manx (Zachary Quinto), un vampiro che si nutre delle anime dei bambini, rapisce il figlio di Victoria, la donna si immergerà in un mondo daincubo.

Zachary Quinto è incredibile nell’interpretare il mostruoso vampiro, creature ripugnante che ringiovanisce nutrendosi della forza vitale dei ragazzini. Questi vengono trasportati in un universo fantastico chiamato Christmasland. Ricordiamo che NOS4A2 si ispira al Nosferatu di F.W. Murnau, omaggiato sulla targa dell’auto di Charlie, una Rolls-Royce Wraith del 1938.  Non ci resta che aspettare la seconda stagione per scoprire che fine ha fatto il figlio di Victoria!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *