It rilasciato il nuovo terrificante trailer

Pennywise il clown torna a farci paura con questo nuovo trailer del film It riadattamento dell’ omonimo romanzo horror del maestro Stephen King

IT 2

Sono ormai passati diversi anni dall’ ultimo riadattamento su piccolo schermo del romanzo horror It di Stephen King (1986); era infatti il lontano 1990 quando come miniserie televisiva divisa in due parti It (Tommy Lee Wallace) terrorizzava il pubblico di intere generazioni.

Ora nel 2017 a distanza di quasi 30 anni It torna a spaventarci al cinema con un nuovo riadattamento del romanzo di Stephen King. Questa volta il clown Pennywise sarà interpretato dal giovanissimo attore svedese Bill Skarsgård, 26 anni. Tra i protagonisti del film avremo Richie (Finn Wolfhard, Stranger Things), Bill (Jaeden Lieberher), Stan (Jack Dylan Grazer), Mike (Chosen Jacobs), Eddie (Wyatt Oleff, Guardiani della Galassia), Ben (Jeremy Ray Taylor) e Beverly (esordiente Sophia Lillis). Alla regia l’ argentino Andrès Muschietti già noto per aver diretto l’ horror Mama nel 2013.

It

Le prime immagini e video divulgate ci fanno già intendere che si tratterà di un horror dai toni molto cupi e veramente molto spaventoso. Come per il primo riadattamento video anche il nuovo It sarà suddiviso in due differenti parti. La prima ambientata nel 1958 si intitolerà il “Club dei perdenti” e sarà incentrata sulla conoscenza dei ragazzini protagonisti e sui loro primi paurosi incontri con il clown Pennywise. La seconda parte sarà ambientata nel 1985, quando i protagonisti saranno costretti ad affrontare il loro incubo da adulti.

La prima parte del nuovo attesissimo film con il clown omicida uscirà nei cinema il 18 settembre 2017.

Vi lasciamo ora al nuovo inquietante trailer in compagnia del clown Pennywise rilasciato proprio in giornata. Siete pronti a galleggiare??

Buona visione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *