Babylon di Damien Chazelle: Paramount distribuirà il film con Emma Stone e Brad Pitt

Paramount Picture distribuirà il nuovo, attesissimo film di Damien Chazelle

Sarà Paramount Pictures a distribuire Babylon, il nuovo film del talentuoso regista Damien Chazelle con Brad Pitt ed Emma Stone. Stando a quanto emerso nelle scorse settimane, avrebbe dovuto essere Lionsgate ad aggiudicarsi i diritti ma alla fine la Paramount ha portato a casa il risultato. Il colosso cinematografico statunitense ha già fissato per Babylon un programma per l’uscita.

Il film di Chazelle uscirà in una versione limitata il 25 dicembre del 2021, in modo da poter concorrere per gli Oscar di quell’anno. L’uscita vera e propria del film è stata programmata invece per il 7 gennaio 2022. Le aspettative per Babylon sono molto alte e si tratta senza dubbio di un film molto atteso. Non si tratterà, come sembrava in precedenza, di un musical, ma di un dramma ambientato ad Hollywood negli anni del passaggio dal cinema muto al sonoro.

 

Le trattative per gli accordi con Brad Pitt ed Emma Stone sono in dirittura d’arrivo: la protagonista di La La Land dovrebbe interpretare una star del cinema mentre l’attore di C’era una volta… a Hollywood dovrebbe vestire i panni di un divo del muto che fatica ad adeguarsi all’avvento del sonoro. Il nuovo film di Damien Chazelle verrà prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *