La casa di carta 4: ufficiale, su Netflix dal 3 aprile 2020

La casa di carta torna su Netflix il 3 aprile 2020

È arrivato l’annuncio ufficiale sulla data di esordio della quarta parte di una delle serie tv più attese per il prossimo anno. Netflix ha da pochissimo comunicato tramite un video che La casa di carta 4 tornerà sulla piattaforma streaming il 3 aprile 2020. Questa volta la data è certa e le avventure dei protagonisti riprenderanno, a quanto sembra, esattamente dove si erano interrotte, in una situazione tutt’altro che semplice.

Se l’ultimo episodio della terza parte della serie tv si era concluso con Tokyo che pronuncia la frase “Fu allora che iniziò la guerra“, il video con cui Netflix annuncia la data di uscita de La casa di carta 4 ha un claim piuttosto accattivante: Che il caos abbia inizio. Nel video pubblicato da Netflix vediamo i principali protagonisti della serie: Tokyo, Rio, Stoccolma, Helsinki, Berlino, Lisbona, Denver e il Professore. Di seguito, il video annuncio di Netflix.

Negli ultimissimi secondi del video annuncio della data di uscita de La casa di carta 4 vediamo anche Nairobi, che nell’ultimo episodio della terza parte era stata ferita in modo grave al torace da un colpo di arma da fuoco sparato da un cecchino. La terza stagione si era conclusa con la polizia all’attacco della banda coi mezzi blindati all’interno della banca e col Professore nel più totale sconforto per la messa in scena della morte di Lisbona. Che il caos abbia inizio, dunque: non resta che aspettare il 3 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *