News

La casa di carta: in lavorazione per Netflix uno spin-off su uno dei protagonisti

Jesùs Colmenar parla dello spin-off su uno dei protagonisti de La casa di carta

Jesùs Colmenar, produttore esecutivo e regista di vari episodi de La casa di carta ha confermato che presto potrebbe arrivare uno spin-off dedicato ad uno dei protagonisti. Colmenar, affiancato da Pedro Alonso, che nella serie Netflix interpreta il personaggio di Berlino ha parlato di questa possibilità domenica scorsa, in un’intervista rilasciata durante il Festival Internazionale del Cinema di Almerìa.

Il produttore de La casa di carta ha rivelato che Netflix sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di realizzare uno spin-off della serie con al centro uno dei personaggi. Quale potrebbe essere il personaggio, però, è ancora top secret. A tale proposito, Colmenar ha dichiarato:

Questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi hanno i presupposti per realizzare un buono spin-off. Sono talmente forti che si potrebbe realizzare uno spin-off per ciascuno di loro.

Il fatto che il regista abbia rilasciato queste dichiarazioni insieme a Pedro Alonso sta spingendo più di qualcuno a pensare che lo spin-off de La casa di carta potrebbe avere proprio Berlino come protagonista. Berlino ha continuato ad essere presente nelle puntate de La casa di carta 3 tramite vari flashback in cui illustrava le sue strategie per rapinare la Banca di Spagna.

la casa di carta spin off

Jesùs Colmenar ha poi confermato che ci sarà una quinta stagione della serie, che verrà realizzata dopo La casa di carta 4, attesa per i primi mesi del 2020 su Netflix. Sugli sviluppi futuri della popolare serie tv, Colmenar ha dichiarato:

Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto correggere la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per gli spettatori, ma si può tranquillamente dire che ci sarà anche una quinta.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close