Jack Black: l’attore è vicino al ritiro dal mondo del cinema?

L'attore comico sta pensando di ritirarsi delle scene

Jack Black ha da poco rilasciato un’ intervista in cui ha dichiarato la possibilità di un suo ritiro dal mondo del cinema. Il sito Balance ha riportato le informazioni e le dichiarazioni dello stesso Black riguardo a quello che potrebbe, a questo punto, diventare il suo ultimo film: Jumanji – The Next Level.

Forse un altro film. Sto apprezzando l’idea di ritirarmi presto… Lo sto dicendo da molto tempo che questo sarà il mio ultimo film[…] Non posso dire realmente quale sarà il mio prossimo progetto perché è troppo presto, porta sfortuna. Ho ancora qualche asso nella manica, ma non troppi. Penso di concludere la mia carriera piuttosto presto. Andarmene cavalcando al tramonto”.

L’attore ha anche spiegato le motivazioni di questa possibilità. Il suo lavoro infatti non gli ha permesso di trascorre il tempo che avrebbe voluto con la sua famiglia, per via delle lunghe assenze dovute alle riprese. Ma tutti i suoi fan hanno una piccola speranza a cui aggrapparsi prima che il ritiro di Jack Black possa essere confermato. L’attore infatti si è detto disposto a recitare, qualora ce ne fosse l’occasione, anche in una serie tv a Los Angeles, oltre che al film Jumanji remake del film con Robin Willams. Una decisone che come lui stesso ha dichiarato, preferisce prendere nel momento di maggior successo per la sua carriera

jack-black-jumanji-1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *