Creators – The past: il trailer del fantasy italiano con Gérard Depardieu

Arrivano il trailer ufficiale in italiano e il poster del film di fantascienza di produzione italiana Creators the Past, con Gerard Dépardieu

Rivelati il trailer italiano e il poster del kolossal italiano Creators – The Past. Un film scritto e diretto da Piergiuseppe Zaia. Insieme al regista troviamo la scrittrice del romanzo da cui è tratto il film, Eleonora Fani. Autrice che qui compare anche come attrice protagonista.

Un progetto, quello di Creators – The past, che ambisce a palcoscenici internazionali, sia per quanto riguarda il budget sia per il suo cast stellare. Un cast che vanta la partecipazione di Gérard Depardieu e William Shatner in ruoli primari. Un film che si presenta come un fantasy puro, genere sicuramente ancora poco esplorato nel panorama cinematografico italiano. In arrivo a Marzo.

creators the past

Vi lasciamo con la sinossi e il trailer di Creators – The past:

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei governano e dirigono l’universo: sono i Creators. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita ad un sistema stellare, racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Ora è tempo per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva; il Reggente della Terra non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators e tra chi, invece, vuole costituire un ordine nuovo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *