Toy Story 3: due fan ricreano il film in live action

Due fratelli rendono omaggio al film Pixar

Morgan e Mason McGrew, due fratelli di 20 e 23 anni fan accaniti di Toy Story 3 hanno reso un omaggio davvero particolare e suggestivo al film di animazione della Pixar uscito nel 2010. I due hanno infatti realizzato un video di Toy Story 3 in live action e stop motion che ripropone l’intero film. Il progetto, il cui risultato è davvero interessante, ha richiesto un lavoro che è durato per ben 8 anni.

toy story 3 live action

Per ricreare Toy Story 3 in live action i fratelli McGrew hanno utilizzato per le riprese dei veri giocattoli e le tracce audio del film originale con le voci di Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Joan Cusack e Wallace Shawn. La stessa Walt Disney ha successivamente dato l’ok per la diffusione online del video, che potete vedere qui sotto.

Morgan e Mason McGrew hanno raccontato che il progetto di realizzare un video live action e stop motion che ricreasse Toy Story 3 è iniziato il giorno stesso in cui il film è uscito nelle sale, diventando la loro pellicola preferita. I due fratelli hanno iniziato così a collezionare tutti i giocattoli, coltivando la loro passione anno dopo anno. Per i due ragazzi Toy Story 3 è diventata una specie di ossessione (positiva), fino alla decisione di rendere un omaggio al film della Pixar col video che avete visto poco sopra. Il risultato, va detto, è davvero niente male!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *