A Quiet Place 2: nuove immagini del thriller con Emily Blunt

Nuove terrificanti immagini di A Quiet Place 2

Arriverà nei cinema il 16 aprile prossimo A Quiet Place 2, sequel dell’angosciante thriller a tinte horror con protagonista Emily Blunt e diretto da John Krasinski. Nelle nuove immagini di A Quiet Place 2 che potete vedere subito qui sotto scopriamo qualche dettaglio in più sull’evoluzione della storia e sulle spaventose creature che hanno invaso e infestato il pianeta. Subito dopo la clip, diamo un’occhiata alla sinossi del film.

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Juper) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

In A Quiet Place 2, le cui nuove immagini sono decisamente da brivido, oltre alla protagonista Emily Blunt e agli attori citati nella sinossi troveremo anche Cillian Murphy e Djimon Hounsou. Alla regia ritroveremo John Krasinski, anche sceneggiatore del sequel, così come del primo capitolo, e che figura anche nei panni di produttore esecutivo insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Ricordiamo che il sequel di A Quiet Place arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 aprile prossimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *