A Quiet Place 2: la prima foto ufficiale del sequel

Emily Blunt nella prima foto ufficiale del sequel di A Quiet Place

In attesa del trailer del sequel di A Quiet Place, horror del 2018 diretto da John Krasinski, il magazine Total Film ha pubblicato la prima foto ufficiale di A Quiet Place 2 con la protagonista Evelyn Abbott, interpretata da Emily Blunt. L’immagine mostra la donna insieme ai suoi due figli presenti nel primo capitolo, Marcus (Noah Jupe) e Regan (Millicent Simmonds). Emily Blunt tiene in braccio un neonato, il bambino di cui il suo personaggio era incinta nel film del 2018. Di seguito, il post Instagram di Total Film che mostra la prima foto ufficiale.

https://www.instagram.com/p/B6KzkqflYNr/

Come si può intuire dalla prima foto ufficiale di A Quiet Place 2, Evelyn continuerà a lottare per sopravvivere insieme ai suoi figli dopo il sacrificio del marito Lee, interpretato dallo stesso John Krasinski. Al centro di A Quiet Place abbiamo visto la dura lotta della famiglia Abbott per la sopravvivenza in uno spaventoso contesto post-apocalittico popolato da mostruose creature extraterrestri dotate di un udito straordinariamente sviluppato. L’unico modo per sfuggire alla ferocia di queste creature e non cadere vittime dei loro attacchi era osservare il più assoluto silenzio.

Le riprese di A Quiet Place 2 si sono concluse a fine settembre e il film arriverà nelle sale statunitensi a marzo 2020, ancora una volta scritto e diretto da John Krasinski. Il film del 2018 aveva ottenuto un buon successo e apprezzamenti da parte di pubblico e critica per la regia, la prova del cast e per l’atmosfera di angoscia e tensione che permeava l’intera pellicola. A Quiet Place 2 comprenderà nel cast due nuovi attori: Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *