Fratelli D’Innocenzo: nuova serie Sky per gli sceneggiatori di Favolacce

Sky produrrà una serie tv sceneggiata dai fratelli D’Innocenzo, reduci dal successo della Berlinale

I fratelli D’Innocenzo sceneggiatori per una serie Sky. È delle ultime ore una notizia che vuole i fratelli D’Innocenzo sceneggiatori di una nuova serie tv, che sarà prodotta nei prossimi mesi da Sky. La serie dovrebbe essere realizzata nel 2021, ma ancora non si hanno notizie in merito alla trama e al cast. Fabio e Damiano D’Innocenzo sono la nuova rivelazione del cinema italiano; con il film Favolacce, infatti, i due fratelli hanno appena conquistato l’Orso d’Argento alla settantesima Berlinale. In merito al nuovo progetto con Sky, i Fratelli D’Innocenzo si sono espressi così:

Siamo orgogliosi e grati di essere gli autori e realizzatori della prima produzione in house italiana di Sky Studios, un noir investigativo che indaga l’animo umano in tutta la sua abissale complessità. Lavorare assieme a un team fortemente orientato a produrre contenuti innovativi è sempre stato il nostro principale parametro di ricerca per realizzare progetti audiovisivi in televisione e platform. Sky Studios parla la nostra stessa lingua in termini di ricercatezza, coraggio e ambizione narrativa. La serie che realizzeremo assieme sarà la somma di questo comune bisogno di osservare il mondo da angolazioni inedite e insospettabili.
Non ci resta che attendere altre notizie su questo progetto prodotto da Sky. Intanto, per conoscere meglio i fratelli D’Innocenzo, ecco il trailer del film premiato alla Berlinale Favolacce:

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *