Harry Potter: in arrivo un prequel su Voldemort

Il film sul personaggio di Harry Potter sarebbe già in lavorazione

Avete letto bene, potrebbe arrivare presto sul grande schermo un nuovo capitolo della saga di Harry Potter, interamente dedicato alle origini di Voldemort. Stando a quando riportato da WeGotThisCovered, solitamente molto attendibile, il prequel di Harry Potter con al centro il personaggio di Voldemort sarebbe già in lavorazione presso la Warner Bros. Si tratta naturalmente ancora di una indiscrezione non confermata, ma WeGotThisCovered è famoso per anticipare notizie che poi si rivelano reali.

Il blog rivela che la Warner Bros. starebbe sviluppando un prequel di Harry Potter che racconterà le origini di Voldemort e come sia diventato il Signore Oscuro più grande e temuto di sempre. Il progetto, sempre stando a quanto rivelato da WeGotThisCovered sarebbe già in fase di lavorazione. Ma chi potrebbe essere l’attore interprete del giovane Lord Voldemort?

harry potter prequel voldemort

Warner Bros. Pictures

Pare che i produttori abbiano in mente per il ruolo della versione giovane del celebre villain della saga di Harry Potter Noah Schnapp, il Will Byers della prima stagione di Stranger Things. Naturalmente, anche su questo fronte non ci sono conferme di alcun tipo, ma sarà nostra premura aggiornarvi su qualunque sviluppo futuro. Restando in tema, vi ricordiamo di non mancare all’appuntamento con la saga completa di Harry Potter, in onda a partire da lunedì 16 marzo su Italia 1.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *