“The Killing of a Sacred Deer” – Colin Farrell e Nicole Kidman nel nuovo trailer

Colin Farrell torna a collaborare con il regista di “The Lobster” nel  film “The Killing of a Sacred Deer”, accanto a Nicole Kidman. Ecco il nuovo trailer.

A poco meno di un mese dall’uscita nelle sale arriva un nuovo trailer per “The Killing of a Sacred Deer”, nuovo lavoro di Yorgos Lanthimos. Protagonista la coppia di star Colin Farrell e Nicole Kidman, affiancati dal giovane Barry Keoghan.

Il film segna il debutto negli USA del regista greco Lanthimos. Già presentata al Festival di Cannes, la pellicola ha provocato forti reazioni da parte del pubblico anche alle recenti proiezioni in occasione del Toronto International Film Festival. “The Killing of a Sacred Deer“, paragonato da alcuni a “Funny Games” di Michael Haneke, racconta la discesa nell’incubo di un chirurgo (Colin Farrell, alla sua seconda collaborazione con il regista dopo “The Lobster“) provocata dall’amicizia sempre più morbosa con un suo ex-paziente (Barry Keheogan, visto recentemente in “Dunkirk” di Nolan). Nicole Kidman interpreta la moglie di Farrell mentre Sunny Suljic e Raffey Cassidy vestono i panni delle figlie della coppia.

Gli estimatori di Yorgos Lanthimos sanno bene quanto il cineastra prediliga l’esplorazione dei personaggi e la forte componente allegorica alle trame più convenzionali. Per questo motivo l’incipit da thriller psicologico potrebbe rappresentare un elemento distintivo per “The Killing of a Sacred Deer“…oppure un’abile mossa per incuriosire lo spettatore.

Anche al fine di confermare (o smentire) le nostre convinzioni eccovi il trailer:

“The Killing of a Sacred Deer” sarà nelle sale USA dal 20 Ottobre.

Leggi anche:

https://www.filmpost.it/recensioni/recensione-the-lobster/

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *