Coronavirus: il tutorial di Arnold Schwarzenegger su come lavarsi le mani

Un tutorial divertente ma informativo di fronte a una spettatrice d'eccezione

Nel caso non vi fossero bastati gli insegnamenti nostrani (Barbara D’Urso su tutti) su come lavarsi le mani in questo periodo di emergenza, eccovi un tutorial direttamente da Los Angeles. L’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook un video tutorial di istruzioni sull’igiene delle mani ai tempi del coronavirus. Naturalmente la questione dell’igiene come misura preventiva è di fondamentale importanza, così come il messaggio che Schwarzenegger trasmette col suo video; il tutorial di fronte alla cagnolina Cherry, però, non potrà fare a meno di strapparvi una risata.

I tried to do a hand-washing tutorial for Cherry but I think you guys will pay more attention. Be safe. Wash your hands. Listen to scientists and experts, not foreheads. Together, we can slow this down and protect each other. #COVID19

Gepostet von Arnold Schwarzenegger am Freitag, 13. März 2020

Abbiamo visto come in questi giorni anche gli Stati Uniti e la stessa Hollywood stiano prendendo coscienza dell’emergenza legata al diffondersi del coronavirus. L’uscita e le riprese di diversi film sono già state rimandate, molte star stanno mandando importanti messaggi via social, Tom Hanks e la moglie sono risultati addirittura positivi al test. Arnold Schwarzenegger, dalla sua, ci ha tenuto a mandare un messaggio importante circa una delle misure più efficaci per la prevenzione del coronavirus. E lo ha fatto con un video davvero divertente.

Ho provato a fare un tutorial sul lavaggio delle mani per Cherry ma penso che voi presterete molta più attenzione. Proteggetevi. Lavatevi le mani. Ascoltate gli scienziati e gli esperti. Insieme possiamo rallentare il contagio e proteggerci l’un l’altro.

Questo il messaggio con cui Arnold Schwarzenegger ha accompagnato il suo video tutorial sul lavaggio delle mani per prevenire il contagio da coronavirus. Nel dettaglio, l’attore ed ex Governatore spiega passo passo come assicurarsi un’igiene perfetta, con tanto di indicazione sulle fasi e sui tempi da seguire. La fonte è autorevole e l’indicazione è quella corretta: non ci resta che dare ascolto a Schwarzenegger e fare il nostro dovere!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *