Michelle Williams insieme a Tom Hardy nel film su Venom?

Secondo recenti indiscrezioni l’attrice nominata quattro volte agli Oscar potrebbe unirsi a Tom Hardy nel “Venom” targato Sony

“Venom”, standalone Sony dedicato all’antieroe di casa Marvel, potrebbe avere una succulenta aggiunta al proprio cast: Michelle Williams

La notizia ha cominciato a circolare fra i vari siti d’informazione americani e adesso sembra trovare le prime conferme: Michelle Williams potrebbe presto unirsi al cast di “Venom“. L’attrice quattro volte candidata agli Oscar potrebbe quindi raggiungere Tom Hardy e Riz Ahmed nell’attesa trasposizione cinematografica targata Sony.

Il film diretto da Ruben Fleischer (regista di “Benvenuti a Zombieland” e “Gangster Squad”) uscirà nelle sale il prossimo anno, presumibilmente a ottobre. Ciò che incuriosisce, però, è la quasi totale assenza di dettagli circa la produzione della pellicola. In effetti, non sappiamo ancora nulla sulla trama e sui personaggi; gli sceneggiatori sono cambiati già due volte e nessuno si è espresso riguardo eventuali collegamenti con Spiderman.

Le informazioni che circolano vedrebbero Eddie Brock come protagonista (la prima versione del Venom fumettistico), mentre il personaggio della Williams dovrebbe essere un’agente di polizia e un possibile interesse amoroso per l’antieroe. La partecipazione a un blockbuster di questo calibro sarebbe la prima per l’attrice, da sempre impegnata in produzioni autoriali e progetti indipendenti. Sarà interessante osservare come Tom Hardy e Michelle Williams riusciranno a caratterizzare i propri personaggi. Stando alle premesse e al materiale a disposizione, “Venom” ha tutte le carte in regola per essere un cinecomic unico nel suo genere.

Sony Venom

Per scoprire se sarà davvero così, o se il progetto si rivelerà l’ennesima occasione mancata da parte di Sony, non ci resta che aspettare il prossimo anno. Intanto, attendiamo con ansia conferme ufficiali e ulteriori sviluppi sulla produzione. L’unico dettaglio a nostra disposizione al momento riguarda data e location delle riprese. La produzione inizierà a lavorare il prossimo gennaio ad Atlanta, luogo celebre per la produzione di molti film del MCU…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *