CuriositàNews

Tom Hardy sarà Venom nell’omonimo film!

È giunta poche ore fa la notizia bomba: Tom Hardy interpreterà Venom nell’omonimo film diretto da Ruben Fleischer, regista di “Benvenuti a Zombieland” e “Gangster Squad”.

A dare la news è la “Sony Pictures”, casa produttrice del film, attraverso un Tweet che recita:

Tom Hardy is Eddie Brock in #Venom, the upcoming film from Sony’s Marvel Universe releasing October 5, 2018 – production starts this fall.

Ossia, tradotto: “Tom Hardy è Eddie Brock in Venom, il prossimo film dell’universo Sony/Marvel, in uscita il 5 ottobre 2018 – la produzione inizierà questo autunno.

Il film verterà su atmosfere horror e fantascientifiche, ma non mancherà l’azione, peculiarità dell’universo Marvel. Inoltre sarà vietato ai minori, dunque dovremmo aspettarci scene di paura e ambienti cupi. La sceneggiatura è di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

L’intento della Sony è quello di creare un universo a sé stante, del tutto nuovo, che vedrà la sua luce proprio con “Venom”.

Qui di seguito la foto allegata al Tweet soprastante, che ritrae Tom Hardy con una maglietta di, per l’appunto, Venom. Che dire, non vediamo l’ora di vedere l’attore in questo nuovo ruolo!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker