Wonder Wheel: primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Ecco le prime immagini di Wonder Wheel il nuovo film di Woody Allen in uscita nelle sale americane a dicembre.

Il maestro statunitense, autore dei capolavori Manhattan e Io e Annie, tra i tanti, torna al cinema con un nuovo lavoro (il quarantottesimo da regista) confermando il trend che lo vede sfornare un nuovo prodotto ogni anno.

Il trailer di Wonder Wheel, rilasciato da Amazon Studios, ci mette a contatto con l’ambientazione, i personaggi e la trama principale del nuovo film di Allen in arrivo nelle sale americane questo dicembre:

Anni cinquanta, New York. La cameriera di un ristorante di pesce Ginny (Kate Winslet) si invaghisce dell’affascinante bagnino Mickey (Justin Timberlake), un giovane con il sogno di diventare un commediografo. Il loro rapporto sarà disturbato dal cupo giostraio Humpty (Jim Belushi), marito di Ginny e dalla ribelle figlia di quest’ultimo, Caroline (Juno Temple), in fuga dal marito, un pericoloso gangster.

Woody Allen, Kate Winslet e Justin Timberlale sul set di Wonder Wheel

Il film sembra ruotare attorno ai quattro personaggi, principalmente attorno al personaggio di Kate Winslet e alla sua evoluzione, come vediamo dal trailer, dopo l’incontro con il bagnino Mickey. Fa da sfondo alle vicende il meraviglioso e conosciutissimo Deno’s Wonder Wheel Amusement Park di Coney Island e la sua leggendaria ruota panoramica, da cui appunto prende il nome il film. Ma non solo: come dichiarato dallo stesso Allen, saranno anche altre le location tra cui il Bronx e alcune attrazioni ricreate virtualmente, come il Parachute Jump e le spiagge.

Il nuovo lavoro di Woody Allen verrà presentato in anteprima il prossimo 14 ottobre al New York Film Festival e la release americana è prevista per giorno 1 dicembre, mentre ancora non si sa nulla del rilascio nelle sale italiane.

Non ci resta che goderci il trailer e aspettare nuove notizie!

E se non dovessero bastarvi le notizie su Wonder Wheel:

Woody Allen alle prese con un nuovo film – Jude Law ed Elle Fanning nel cast!

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *