Woody Allen alle prese con un nuovo film – Jude Law ed Elle Fanning nel cast!

Woody Allen sta lavorando ad un nuovo film e nel cast già possiamo trovare Jude Law ed Elle Fanning, per la prima volta in collaborazione con il cineasta!


L’instancabile cineasta Woody Allen è già a lavoro su un progetto per Amazon Studios. Il  nuovo film è ancora senza nome ma sono trapelate le prime news sul cast. Tra gli attori che prenderanno parte alla pellicola ci sono Jude Law ed Elle Fanning (reduce del capolavoro The Neon Demon).

Woody Allen è regista oltre modo prolifico con la media di quasi un film l’anno dopo il 1969. E mentre attendiamo di vedere la sua ultima fatica ambientata negli anni ’50, Wonder Wheel (con Justin Timberlake e Kat Winslet), il maestro Allen si è già messo a lavorare su un nuovo film ancora senza nome. Parteciperanno a questo nuova opera (prodotta da Amazon Studios) Jude Law ed Elle Fanning. Entrambi gli attori si ritrovano alle prese con Woody Allen per la prima volta.

Wood Allen nuovo film con Jude Law ed Elle Fanning

Ancora non si sa ancora molto su questo nuovo film, ma l’unione artistica tra Woody Allen, Jude Law ed Elle Fanning potrebbe regalarci una grandissima sorpresa.

Vi terremo aggiornati sulle news di questo progetto!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *