Solar Opposites: primo trailer della nuova folle serie firmata dal co-creatore di Rick and Morty

Sta per arrivare la nuova serie animata di Justin Roiland, uno dei creatori di Rick and Morty insieme a Mike McMahan.

Hulu ha presentato il trailer ufficiale di Solar Opposites, serie animata realizzata da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty. La storia ruota attorno a un quartetto di alieni che finisce col schiantarsi sulla Terra. Di preciso su una casa in vendita in un delizioso sobborgo americano. Divisi sul fatto che questo nuovo mondo sia terribile o meraviglioso; Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo e le fragilità dell’uomo, mentre Terry e Jesse perdono la testa per i suoi abitanti, il loro cibo spazzatura e la loro tv. Mentre vanno alla scoperta di questo strano nuovo mondo, i quattro hanno una missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma che consumerà e terraformerà il pianeta. Roiland e il co-ideatore Mike McMahan hanno dichiarato:

Al momento possiamo mostrarvi solo il trailer, ma l’intera stagione sarà disponibile tra poche settimane! State in casa e al sicuro, così potrete seguire e amare questa serie e chiamarci geni e tutto il resto.

Solar Opposites di Hulu vedrà la partecipazione di Korvo (Roiland), Jessie (Mary Mack), Yumyulack (Sean Giambrone) e Pupa (personaggio doppiato dal figlio di Mike McMahan, Produttore esecutivo della serie animata). Solar Opposites debutterà su Hulu il prossimo 8 maggio, qui sotto il trailer ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *