Rick e Morty: un indizio sulla data di uscita nel nuovo teaser trailer!

Il teaser trailer della quarta stagione di Rick e Morty nasconde davvero indizi relativi alla data d'uscita?

Rick e Morty stanno per tornare in un irriverente quarta stagione, la quale non mancherà di divertirci e farci appassionare. Stiamo parlando di viaggi ed avventure fuori dal comune di un nonno scienziato e di suo nipote. E tutto sta per ripartire di nuovo! A farci dare una sbirciatina ci pensa il teaser trailer pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter. Esso però nasconde un’indizio, quale? 

Il teaser trailer colpevole di aver suscitato scalpore ed entusiasmo pare rivelare in un clip fantasmagorico la data di uscita della quarta stagione. Stagione confermata dopo una lunga discussione tra i creatori della serie di fantascienza, Justin Roiland e Dan Harmon. I quali, dopo il ritardo di produzione tra la seconda e la terza stagione, sperano vivamente di accelerare l’intero processo di creazione per poter evitare ai fan di storcere il naso ancora una volta!

La clip pubblicata sui social ha già ottenuto una buona parte del chiacchiericcio da rete, fomentando gli animi e le speculazioni! Ecco a voi, di seguito, il teaser trailer.

Rick e Morty: data di uscita rivelata dal teaser?

Di certo in questo teaser trailer di Rick e Morty non c’è molto da vedere, se non scenari surreali e fantastici. In ogni fotogramma velocizzato possiamo notare un Rick che divora un Morty, che in realtà è un po’ la trama di tutta la serie. Il nonno Rick è uno degli scienziati più intelligenti del pianeta e dell’universo circostante e Morty un nipote devoto e moralmente giusto pronto a tuffarsi in strane e misteriose avventure.

Se osservate bene, però, nella clip appare un pugno chiuso appartenente a Evil Morty che distruggere Rick. Il prima citato, Evil Morty, è l’altro-mortale Morty presente nella serie. Questo fantomatico personaggio è stato più e più volte oggetto di discussione dei fan, i quali credono sia l’ultimo grande antagonista. Immediatamente dopo questo fotogramma appare il volto di Evil Morty e una piccola scritta “as”, abbreviazione dell’espressione as soon, ovvero a presto.

Quindi si può dedurre che la data d’uscita della quarta stagione di Rick e Morty non è lontana, e se ve la siete persa potete vederla fino alla fine del mese sulla piattaforma streaming di Netflix, e noi di Filmpost.it vi lasciamo pure dieci motivi per premere play, correte non ve ne pentirete! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *