Amazon Prime Video: le novità in arrivo da aprile 2020

I titoli in arrivo ad aprile 2020 sulla piattaforma streaming

Sta per iniziare un nuovo mese e Amazon Prime Video, tramite comunicato stampa ufficiale, ha diffuso l’elenco di tutte le novità in arrivo ad aprile 2020, fra serie tv, film e documentari. Già dal mese in corso, la piattaforma streaming ha messo a disposizione delle famiglie una selezione speciale di contenuti pensati appositamente per i più piccoli. Per usufruire di questi contenuti non è necessario effettuare – o già avere – un abbonamento Prime, ma è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito di Amazon. Ma vediamo qui di seguito gli estratti fondamentali del comunicato stampa che contiene tutti gli aggiornamenti sul catalogo di Amazon Prime Video per aprile 2020 e qualche anticipazione anche per i prossimi mesi.

amazon prime video aprile 2020

DA APRILE SU AMAZON PRIME VIDEO

  • Tales from the Loop – Una nuova serie Amazon Original dal 3 aprile: dal produttore esecutivo Matt Reeves, la serie narra le vicende degli abitanti di una cittadina che vivono sotto il Loop, una macchina pensata per indagare i misteri dell’universo. Nel cast della nuova serie disponibile su Amazon Prime Video ad aprile 2020, fra gli altri, Rebecca Hall, Paul Schneider e Jonathan Pryce. Disponibile in versione originale sottotitolata o doppiata.
  • Bosch – In arrivo la sesta stagione della più longeva serie Amazon Original: la sesta stagione di Bosch arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 aprile. La serie, basata sui best seller di Michael Connelly, vede Titus Welliver nei panni del detective Bosch. Accanto a lui nel cast anche Jamie Hector, Amy Aquino e Madison Lintz. La sesta stagione della serie – di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione – sarà composta di 10 episodi. Disponibile in versione originale sottotitolata o doppiata.

A PARTIRE DA APRILE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie tv:

  • Castle – tutte le 8 stagioni già disponibili
  • Scandal – la settima stagione sarà disponibile dal 27 marzo
  • Sword Art Onlie: Alicization – la seconda parte della seconda stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 aprile 2020, con la cadenza di un episodio a settimana

Film e documentari

  • Jexi – dal 1° aprile
  • Iron Sky: The Coming Race – dal 6 aprile
  • Non Succede, Ma Se Succede… – dal 10 aprile
  • Selah And The Spades – dal 17 aprile
  • Dora e la Città Perduta – dal 22 aprile

AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ

  • Upload: dall’autore di The Office Greg Daniels, arriva una commedia fantascientifica nella quale gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. Nel cast, Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley e Allegra Edwards. La serie Amazon Original sarà disponibile dal 1° maggio 2020.
  • Paris Saint – Germain Football Club – si tratta di una docu – serie in quattro puntate che seguirà la squadra di calcio francese di maggior successo (disponibile nel 2020).
  • Fernando – anche in questo caso si tratta di una docu – serie sportiva incentrata sul campione di Formula 1 Fernando Alonso. La serie sarà composta di cinque episodi e sarà disponibile su Amazon Prime Video nella seconda metà del 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *