Jumanji 4: il regista conferma che il film è in fase di sviluppo

Jake Kasdan, regista degli ultimi due capitoli della saga di Jumanji, ha confermato che un quarto capitolo è in via di sviluppo

Il regista Jake Kasdan ha confermato che Jumanji 4 si farà ed è attualmente in fase di sviluppo. Kasdan aveva già diretto gli altri due capitoli della saga, ed era chiaro che il successo riscontrato al botteghino soprattutto da Jumanji: The Next Level, avrebbe portato alla produzione di un nuovo film. Jake Kasdan ha dato la notizia durante un’intervista con Collider e ha affermato che Jumanji 4 è ora in lavorazione, anche se ovviamente tutto sarà rallentato dall’attuale situazione di difficoltà generale. Il regista ha poi rivelato ciò che vorrebbe creare con il nuovo plot:

Avevamo appena iniziato a parlarne, proprio prima che questa calamità globale si abbattesse su di noi, e ricominceremo non appena ne avremo la possibilità. Amiamo lavorare insieme e abbiamo amato realizzare questi film. Per me l’elemento essenziale nel prendere in considerazione l’idea di un sequel, che si trattasse del primo film o di questo, è il fatto che la pellicola sia in grado di suscitare entusiasmo di suo, allo stesso modo in cui per me hanno saputo fare gli altri due. Devo amare l’idea come l’ho amata per gli altri. Quindi credo che questo terzo film si farà, e siamo proprio nelle fasi in cui cerchiamo di capire come e cosa portare sullo schermo.

In realtà, già la scena proiettata dopo i titoli di coda di Jumanji:The Next Level suggeriva un nuovo capitolo, per la precisione ambientato nel mondo reale. A proposito di ciò, Jake Kasdan ha dichiarato:

Ecco una cosa divertente, abbiamo girato quella scena all’inizio delle riprese. Abbiamo fatto quelle cose col mondo reale prima di occuparci del mondo del gioco. Mentre giravamo, pensavo “Credo che questa sia una delle mie scene preferite di tutti i film!” L’ho adorata. E poi abbiamo iniziato a proiettare il film e le persone erano così eccitate nel finale. Mi ha reso felice.

Sembra dunque che al regista Jake Kasdan non manchino le idee per creare un nuovo successo della saga di Jumanji!Jumanji 4 confermato in sviluppo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *