Alien: la mascherina di una fan diventa un Facehugger

Una mascherina protettiva a dir poco originale

Se non siete riusciti ad acquistare una mascherina protettiva e siete stanchi dei tutorial su come realizzarne una con la carta forno, sappiate che l’ingegno potrebbe venirvi incontro per crearne un nuovo modello. È stato questo il caso di Lady Frankenstein, un’artista tedesca che, per accontentare il marito fan della saga di Alien ha deciso di trasformare una mascherina in un Facehugger.

Gepostet von Lady Frankenstein am Freitag, 3. April 2020

La creativa artista tedesca ha naturalmente pensato bene di condividere sul suo profilo Facebook l’intero processo di trasformazione della mascherina in un Facehugger di Alien. Procuratevi il materiale necessario, seguite le istruzioni e anche voi potrete rivolgere un’efficace dichiarazione di guerra al virus con l’inquietante stadio di evoluzione dello xenomorfo della celebre saga cinematografica.

Scherzi a parte, è fondamentale in questo periodo poter sdrammatizzare sugli eventi che ci circondano. Altrettanto importante è mettere a frutto la propria creatività, trovando così anche un modo per passare il tempo senza troppi pensieri. E allora, se siete fan di Alien, date un’occhiata a questa originalissima (nonchè decisamente disturbante) mascherina e alle altre creazioni di Lady Frankenstein.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *