“American Vandal” – Netflix annuncia la Seconda Stagione!

Una delle serie rivelazione di Netflix nel 2017, “American Vandal“, è stata ufficialmente rinnovata per una Seconda Stagione. Lo ha annunciato la stessa piattaforma di streaming mettendo online un brevissimo Teaser che, prontamente, vi presentiamo:

Il Vandalo Americano colpisce ancora!

La Seconda Stagione di “American Vandal” sarà composta da otto episodi come la prima ma, attualmente, è l’unica informazione fornita da Netflix.

Le immagini del teaser sembrano indicare che Peter Maldonado, interpretato da Tyler Alvarez, avrà ancora un ruolo attivo nella storia ma che i protagonisti potrebbero essere altri studenti.

La serie ha incontrato un clamoroso successo di critica e pubblico proprio per la sua capacità di ironizzare su altri prodotti targati Netflix. “The Keepers” e “American Murderer”, infatti, adottano il taglio documentaristico per raccontare tragici fatti di cronaca nera. “American Vandal” ne saccheggia stile e approccio per narrare, invece, un atto vandalico in un liceo americano. Nella prima stagione il giovane documentarista Peter cerca di fare chiarezza sulle accuse mosse ai danni dello studente Dylan Maxwell (Jimmy Tatro), accusato di avere imbrattato le auto dei professori.

American Vandal3La seconda stagione di “American Vandal” vedrà confermati i creatori Dan Perrault e Tony Yacenda, anche produttori esecutivi. Determinante, come sempre, il contributo di “Funny or Die”, casa di produzione specializzata in corti comici interpretati da star. Joe Farrell, Michael Rotenberg & Josh Lierberman per 3Arts completano lo staff di produzione.

Ancora ignota la presenza o meno di volti che hanno già partecipato alla serie come Eduardo Franco, Jessica Juarez o Griffin Cluck. Tutto dipenderà dalla volontà di creare un collegamento con la vicenda raccontata nella prima stagione o dal desiderio di affrontare un caso completamente nuovo.

American Vandal” tornerà su Netflix nel 2018.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *