Glass: prima foto di Samuel L. Jackson sul set!

Il nuovo film di M. Night Shymalan, Glass, uscirà nelle sale nel 2019, ma già iniziano a trapelare le prime foto dal set.

Sicuramente ricordate il film Split, ultimo lavoro del regista M. Night Shyamalan.  Uscita nel 2016, la pellicola era basata sulla storia di Billy Milligan (interpretato da James McAvoy), un uomo che negli anni 70 divenne “famoso” per via delle sue 24 personalità (qui la nostra recensione).

Split è un seguito indiretto della pellicola Unbreakable: i due film hanno lo stesso autore (appunto Shymalan) e sono ambientanti nel medesimo universo.

E com’è possibile? Ma soprattutto, la foto?

Per non fare spoiler, vi diciamo che i due film condividono un personaggio, il quale si rivelerà fondamentale per il sequel.

Unbreakable racconta la storia di David (interpretato Bruce Willis), un uomo sopravvissuto più volte a vari incidenti, ed Elijah (interpretato da Samuel L. Jackson), costretto sulla sedia a rotelle da una grave malformazione agli arti inferiori. Quest’ultimo svilupperà una vera e propria ossessione per David, credendolo un supereroe.

La foto rilasciata ritrae Samuel L. Jackson sul set, rientrato nei panni di Elijah (aka l’uomo di vetro):

Glass, M. Night Shylaman, Unbreakable, Split

Ecco la sinossi del film:

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna in quelli di Elijah Price, noto con lo pseudonimo di Mr. Glass. Da Split arrivano i protagonisti James McAvoy, nei panni di Kevin Wendel Crumb e le sue molteplici personalità, e Anya Taylor-Joy come Casey Cook, l’unica prigioniera sopravvissuta alla Bestia. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti di entrambi.

Sicuramente avremo altre informazioni in seguito, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Glass e sul mondo del cinema. Come vi ricordiamo sempre, stay thrill!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *