Stranger Things 4: David Harbour svela dei dettagli sulla vita di Hopper

In attesa della quarta stagione di Stranger Things, l'attore David Harbour rivela interessanti dettagli sulla backstory del suo personaggio, Jim Hopper

L’ attore David Harbour è nuovamente tornato a parlare della quarta stagione di Stranger Things. Nonostante la serie abbia incontrato delle difficoltà, principalmente a causa della pandemia in corso, procede lentamente. Nell’attesa, David Harbour ha recentemente svelato dei dettagli sulla vita del suo personaggio, il capo della polizia Jim Hopper. Durante il Liverpool Comic-Con, l’attore ha svelato alcuni dettagli della backstory di Hopper. L’uomo fa riferimento a delle scatole che Undici (Mille Bobby Brown) trova nascoste nella baita in cui vive con Hopper nel quarto episodio della seconda stagione. Sono anticipazioni che probabilmente i fan potranno vedere nella quarta stagione della serie Netflix ideata da Matt e Ross Duffer.

Undici scopre delle scatole: una contenente le cose di Brenner provenienti dal laboratorio di Hakwins, una con su scritto “Papà”, una con su scritto “Vietnam” e una con su scritto “New York”. Quindi ci sono questi tre aspetti, e se non facessimo più alcun riferimento a essi vorrebbe dire che siamo nelle mani di autori pessimi. E invece i fratelli Duffer sono degli autori molto bravi. Quindi so per certo che nella quarta stagione vi daremo una grande rivelazione sulla storia di Hopper.

David Harbour ha inoltre fatto riferimento alla morte della figlia di Hopper a causa del cancro e del fatto che l’uomo avesse partecipato alla guerra del Vietnam:

Sono entusiasta di rivelare questo aspetto del personaggio. È una delle cose che conosco dal primo secondo della prima scena, ma non ne ho mai potuto parlare. Adesso finalmente lo svilupperemo alla grande. Quello che preferisco è che voi non avete idea di cosa accadrà, e che tutto questo ha a che fare proprio con il contenuto delle scatole ‘New York’, ‘Vietnam’ e ‘Papà’. E sono contento che sappiate di più su questa storia: ovviamente è tutto collegato alle vicende di Undici, Joyce e il resto.

Le rivelazioni di Harbour non fanno che accrescere l’entusiasmo dei fan che attendono con ansia la quarta stagione di Stranger Things. Recentemente, anche Joe Keery, che nella serie interpreta Steve Harrington, ha fornito ai fan delle anticipazioni. Keery ha dichiarato che la quarta stagione sarà più dark delle precedenti:

Sì, è molto sorprendente, i fratelli Duffer ci sono riusciti di nuovo. Lo so che lo dico ogni anno, ma penso che quest’anno sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti, anche se l’anno scorso è stato piuttosto dark.

Stranger Things 4

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *