David Harbour: l’attore pubblica il proprio numero e chiede ai fan di scrivergli

Anche David Harbour fa la sua parte per intrattenere i fan in quarantena

In tempi di lockdown e in circostanze straordinarie come quelle che stiamo vivendo in queste settimane diventano possibili anche cose che prime sarebbero sembrate impensabili. Un esempio? Scrivere un messaggio a un popolarissimo attore di film e serie tv. David Harbour di Stranger Things, ad esempio, ha da poco rivelato su Instagram il suo numero di telefono invitando i suoi fan a scrivergli un messaggio. Una sola raccomandazione: quella di non scrivergli che amate “le cose strane”, con un chiaro riferimento a eventuali domande sulla serie tv, ma di contattarlo per avere uno scambio più personale sulla vita quotidiana. Vediamo insieme il post in cui l’attore si mette a disposizione dei suoi fan.

Scrivetemi. Per favore, non solo per dire che amate le cose strane, ma informazioni su di voi. Dove vi trovate, che cosa state facendo, qual è il vostro contatto Instagram. Come vanno i soldi e il lavoro in questo periodo? Come sta la vostra famiglia? Qualunque altra cosa pensate io possa trovare interessante in questo periodo. Chiaramente, dati i numeri, potrei non essere in grado di rispondere a tutti e potrei non vedere i vostri messaggi e per questo mi scuso in anticipo […].

Abbiamo visto la proposta di una cena virtuale con Emilia Clarke (a scopo benefico), la danza della quarantena di Jack Black, il tutorial di Schwarzenegger sul lavaggio delle mani e ora ecco che anche David Harbour dà il suo contributo lasciando il suo numero di telefono ai fan su Instagram. Una trovata decisamente curiosa e insolita, non c’è che dire; e voi, evitando domande su Stranger Things, cosa vorreste scrivere a David Harbour?

https://www.instagram.com/p/B-efB_4nP7W/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *