Friends: la reunion per HBO Max verrà girata a fine estate

Le riprese dello speciale per la reunion della serie sono state posticipate a fine estate, salvo ulteriori rinvii

Le riprese della reunion di Friends per HBO Max sono posticipate a fine estate. Già da tempo ormai era stato annunciato uno speciale della nota serie tv, ma purtroppo il progetto ha subito dei rallentamenti a causa del lockdown. La reunion di Friends sarebbe dovuta andare in onda il 27 Maggio, in occasione del lancio della piattaforma di HBO Max. Ad oggi, l’emittente ha comunicato che le riprese non si concluderanno prima di Settembre, salvo ulteriori rinvii. Il presidente della WarnerMedia Entertainment, Bob Greenblatt ha dichiarato:

Inizialmente pensavamo che i rallentamenti sarebbero durati al massimo un mese o due, ma adesso speriamo di ultimare questo speciale entro la fine dell’estate, sperando di riuscire a tornare al lavoro il prima possibile. Siamo convinti che avere un grande pubblico dal vivo sia il valore aggiunto all’incontro dei sei attori e non vogliamo organizzare una semplice diretta web.

Greenblatt afferma anche che ciò non è del tutto sicuro, il progetto deve prendere in considerazione la possibilità che le procedure di contenimento possano prolungarsi.

Se l’ordine di restare a casa proseguirà a oltranza, allora dovremo valutare l’ipotesi di una reunion virtuale. Stiamo guardando al futuro e speriamo di realizzare il tutto nel modo più convenzionale possibile e pensiamo che valga la pena aspettare. Ci sarebbe piaciuto trasmetterlo nel primo giorno di HBO Max, ma allo stesso tempo pensiamo che la distribuzione in autunno sarà qualcosa che terrà accesa l’attenzione del pubblico.

Nonostante ciò, è confermata la presenza dell’intero cast di Friends. Alle riprese dello speciale reunion parteciperanno Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

friends reunion hbo max

Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston, David SChwimmer, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Friends. Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *