Free Guy: nuove immagini del film con Taika Waititi e Ryan Reynolds

Online le nuove immagini dell'action comedy con un cast d'eccezione

Lo studio Disney’s 20th Century ha diffuso alcune nuove immagini foto promozionali del film Free Guy con protagonisti Taika Waititi e Ryan Reynolds. Le foto rivelano altri due attori inaspettati: Jodie Comer (Killing Eve) e Joe Keery di Stranger Things. Nelle foto che troverete a fine articolo possiamo ammirare i personaggi in dettaglio. Free Guy va collocato nell’insolita categoria di film ispirati a videogame e giochi arcade, in cui al protagonista toccherà impedire la distruzione del suo mondo virtuale. La trama infatti ruota intorno a Guy (Reynolds), che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco chiamato Free City. Grazie all’intervento di due hacker (Comer e Keery) decide di diventarne l’eroe. In una corsa contro il tempo in cui cercherà di salvare il suo mondo prima che gli sviluppatori del gioco possano impedirglielo.

Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. L’uscita di Free Guy, inizialmente prevista per il 3 luglio 2020, è stata rimandata a giorno 11 dicembre 2020.

https://www.instagram.com/p/CAEo5FCgJ7n/?utm_source=ig_embed

Oltre alle foto promozionali a Free Guy, è stata dedicata anche la copertina della rivista Total Film, in cui compaiono Ryan Reynolds e Jodie Comer.

https://www.instagram.com/p/B_fhvQLgyr_/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *