Jojo Rabbit: online il trailer del film di Taika Waititi

Finalmente disponibile il trailer di una delle commedie satiriche più attese della nuova stagione

Jojo Rabbit trailer. Finalmente disponibile online il primo trailer del nuovo film di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok. Proprio Waititi ha diffuso attraverso il suo account twitter un breve video dove presenta il suo nuovo lavoro. Il progetto è ispirato al romanzo Caging Skies scritto da Christine Leunens e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 18 ottobre. Nel primo teaser trailer di Jojo Rabbit, si vedono alcune scene del folle progetto satirico che vede presente, tra gli altri, Scarlett Johansson. A completare il cast insieme bellissima Vedova Nera ci saranno Sam Rockwell, Rebel Wilson (Pitch Perfect), Alfie Allen (Game of Thrones, John Wick), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate), Stephen Merchant (Logan) e per la prima volta sullo schermo Roman Griffin Davis, nei panni del protagonista Jojo.

Il regista ha presentato il film con il suo inconfondibile stile:

Dal regista “visionaristico”, Teeka Wachichi” ecco il “teezer traylor” della mia commedia satirica contro l’odio: Jojo Rabbit.

Jojo Rabbit trailer del film diretto da Taika Waititi

Waititi dopo averci dato un assaggio di tutto il suo potenziale comico all’interno dei confini dell’Universo Cinematografico Marvel cerca la sua consacrazione in una commedia satirica.  Il protagonista di Jojo Rabbit è un goffo e ingenuo ragazzo tedesco (Roman Griffin) alle prese con i suoi coetanei e il complicato mondo che lo circonda. Jojo è stato cresciuto da una madre single (Scarlett Johansson) e ha come unico amico nientemeno che Adolf Hitler (interpretato da Waititi stesso). Ovviamente non si parla del dittatore in carne e ossa ma della sua controparte immaginaria. L’ingenuo patriottismo del protagonista viene messo duramente alla prova nel momento in cui incontra una giovane ragazza (Thomasin McKenzie). Il loro rapporto stravolge la sua visione del mondo, costringendolo ad affrontare le sue più grandi paure. Jojo Rabbit verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival.jojo rabbit trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *