Scrubs: Zach Braff apre ad un film ispirato alla serie tv

Dopo una nona stagione osteggiata da tutti i fan della serie potrebbe arrivare il film di Scrubs

Zach Braff, interprete dell’iconico JD, apre alla realizzazione di un film ispirato a Scrubs, serie di cui era protagonista insieme a Donald Faison. L’esplosione di Twitch ha portato molti content creator a virare verso una nuova forma di espressione: il podcast. Anche Zach Braff e Donald Faison, o se preferite JD e Turk, lo hanno fatto dando vita a Fake Doctors, Real Friends. Il riferimento a Scrubs è chiaro dato che hanno impersonato due dottori per otto stagioni (nove se si conta anche l’odiatissima Scrubs: Med School) e che anche prima della serie erano legati da una salda amicizia. Durante una delle ultime puntate Braff si è esposto sulla possibile realizzazione di un film che vada a completare ed arricchire la serie:

Dico così perché ho in mente Psych, serie che è andata avanti con due film di successo. Sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa del genere, dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché sarebbe fantastico per i fan.

Zach Braff apre all’arrivo di un film su Scrubs

Psych, serie citata da Zach Braff, è andata in onda dal 2006 al 2014 e ha come protagonista Shawn Spencer un ragazzo dalle incredibili capacità intuitive che si finge un sensitivo per poter indagare insieme alla polizia sui più svariati crimini. La serie per alcuni aspetti ricorda Scrubs, soprattutto per il rapporto d’amicizia e le gag messe in scena dal personaggio di Shawan e dal suo amico Gus. Dopo otto stagioni la serie ha visto la realizzazione di ben due film.

I fan si sono divisi in due, c’è chi amerebbe veder tornare di nuovo sullo schermo tutti i personaggi di Scrubs, dall’altro la paura di un flop è tanta. Non sarebbe infatti il primo prodotto a fallire nel proprio ritorno, nonostante una fanbase salda e delle motivazioni valide.

scrubs film

Scrubs, Doozer Productions, Touchstone Television, ABC Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *