7500: ecco il primo trailer del film con Joseph Gordon-Levitt

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer ufficiale del thriller con Gordon-Levitt

La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di 7500, il nuovo film thriller d’alta quota con protagonista Joseph Gordon-Levitt. Il giovane attore e regista californiano nel corso della sua carriera ha già collaborato con diversi registi di prestigio; da Christopher Nolan per il film Inception (2010) e in Il Cavaliere Oscuro (2012) a Oliver Stone per il thriller biografico Snowden (2016), fino a Steven Spielberg in Lincoln (2012). Stavolta nel film 7500 interpreterà un giovane co-pilota alle prese con un dirottamento aereo causato da un attacco terroristico. Questa la sinossi ufficiale di 7500:

Sembra un’ordinaria giornata di lavoro per Tobias, un giovane e pacato co-pilota americano su un volo da Berlino a Parigi che controlla la lista delle operazioni con Michael, il pilota, e chiacchiera con Gokce, la sua fidanzata assistente di volo. Appena dopo il decollo, però, dei terroristi armati di coltelli irrompono improvvisamente nell’abitacolo, ferendo gravemente Michael e tagliando il braccio di Tobias. Riuscendo temporaneamente a respingere gli aggressori, uno spaventato Tobias contatta la torre di controllo per pianificare un atterraggio di emergenza. Ma quando i dirottatori ucciso un passeggero e minacciano di uccidere altre persone innocenti se non li lascerà entrare in cabina, quest’uomo ordinario deve affrontare uno straziante test.

Il trailer di 7500, il nuovo film Amazon con Joseph Gordon-Levitt

7500 è scritto e diretto dal regista tedesco Patrick Vollrath, al suo primo lungometraggio dopo una serie di corti. Nel cast, oltre a Gordon-Levitt, ci saranno anche Carlo Kitzlinger (Berlin, I Love You), Aurélie Thépaut (Solo gli amanti sopravvivono), Murathan Muslu, Omid Memar e Passar Hariky. Il film sarà distribuito in streaming dalla piattaforma Amazon Prime Video dal prossimo 19 giugno negli Stati Uniti. In Italia invece rimaniamo ancora in attesa di notizie sulla possibile distribuzione su Prime Video – o magari anche in sala –  anche nel nostro paese. Di seguito il trailer di 7500, il nuovo film con Joseph Gordon-Levitt.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *