Edens zero: anime in arrivo per l’amatissimo manga

Un nuovo anime è pronto a fare il suo debutto nel mercato

Su Twitter è stato rivelato che Edens zero, manga realizzato da Hiro Mashima ed edito da Kōdansha verrà trasposto sotto forma di anime. In un periodo non proprio felice per il mercato cinematografico e televisivo mondiale l’industria non si ferma e nuovi accordi vengono stretti. A goderne sarà il pubblico che nei prossimi mesi potrà beneficiare di un gran numero di prodotti nuovi ed interessanti. Di seguito la sinossi ufficiale proposta da Kodansha Comics:

Il protagonista della storia è Shiki che sin da piccolo ha passato tutto il suo tempo tra le macchine e le giostre di Granbell Kingdom, un parco di divertimenti abbandonato. Il ragazzo infatti è un orfano ed è stato cresciuto da animatronic senzienti sul Pianeta Granbell. La sua esistenza verrà sconvolta dall’arrivo di Rebecca ed Happy il suo fidato gatto; i due rappresentano infatti per il giovane il primo contatto con altri esseri viventi dopo ben cento anni. Mentre Shiki è impegnato ad alimentare le sue nuove amicizie i suoi vecchi amici meccanici tramano nell’ombra per dar vita ad una rivolta robot. Quando la situazione si fa scottante il ragazzo decide di andarsene nello spazio profondo unendosi a Rebecca ed Happy.

In arrivo Edens zero, l’anime ispirato alll’amatissimo manga

Il manga è stato serializzato su Weekly Shōnen Magazine a partire dal 27 giugno 2018 ed è stato pubblicato contemporaneamente in versione digitale in cinque lingue differenti. Se in Giappone l’opera è stata edita da Kodansha Comics dell’edizione e della distribuzione italiana si è occupata la casa editrice Star Comics a partire dal 1º maggio 2019.

edens zero anime

Edens Zero, Kōdansha Comics

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *