The Now: ecco le prime immagini della nuova serie tv con Bill Murray e Dave Franco

Il prossimo 13 luglio arriva su Quibi "The Now" la nuova serie comedy con Dave Franco e Bill Murray

Nonostante Quibi non stia nettamente decollando come si sperava, la nuova piattaforma streaming per smartphone spera di invertire la tendenza con una nuova serie tv: The Now. La nuova comedy sembra essere una storia piuttosto malinconica ma promettente già dalle prime immagini diffuse in queste ore. The Now arriverà su Quibi il prossimo 13 luglio ed avrà come protagonisti Dave Franco (The Rental, Now You See Me) e Bill Murray.

La serie racconta la storia di un giovane uomo Ed Poole (Franco) che si affida ad un terapista eccentrico dopo aver pensato al suicidio (Murray). Ed, proveniente da una famiglia che si porta il peso delle malattie mentali, apprende inoltre la notizia che suo fratello e suo padre sono morti nello stesso tragico modo. È proprio durante i colloqui con il suo terapista che Ed prometterà a sé stesso di vivere il “presente” e di non seguire il percorso della sua famiglia. The Now parte da una tragedia umana e personale per farsi poi riflessione sul senso della vita e sull’importanza di vivere adesso. Nonostante il nome di Franco sembra presupporre che la serie possa definirsi di qualità, molti saranno anche incuriositi dalla presenza di Murray nel cast.

Arrivano le prime immagini di The Now

Dopo la mia prima scena con lui, mi sono reso conto che la cosa migliore da fare per me era buttare via tutto ciò che avevo preparato e seguirlo “. Ha detto Franco in un’intervista su come fosse lavorare con Murray. Nel cast oltre a Dave Franco e Bill Murray ci saranno anche Daryl Hannah, O’Shea Jackson Jr. (Ingrid Goes West), Jimmy Tatro, Alyssa Milano (Streghe), Rob Yang e Lex Scott Davis. The Now verrà diretta dal regista di Green Book Peter Farrelly e da Bobby Farrelly. La serie sarà prodotta anche da Steve Golin e Jeff Okin in collaborazione con Anonymous Content. Di seguito le prime immagini di The Now.

The Now serietv Dave Franco

The Now, Anonimous Content

the now 2

The Now, Anonimous Content

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *