Lucifer 5: Netflix rivela la data d’uscita della nuova stagione

La nuova stagione di Lucifer ha finalmente una data d'uscita

Netflix Italia ha annunciato attraverso il suo account Facebook la data d’uscita di Lucifer 5, la nuova attesissima stagione della serie con Tom Ellis. Lucifer si è attestata nel corso del tempo come una delle serie più amate e apprezzate del’intero parco seriale della piattaforma streaming. A tal punto che quando hanno iniziato a diffondersi alcune indiscrezioni su un’eventuale assenza dell’attore protagonista nella futura sesta stagione si è scatenato un putiferio. Per fortuna tutto è rientrato grazie alle dichiarazioni che la showrunner della serie ha rilasciato su Twitter. Attraverso il suo profilo Ildy Modrovich ha infatti lasciato intendere che nonostante alcune difficoltà iniziali legati al contratto dell’attore, Tom Ellis sarà presente anche nella sesta stagione.

Questa nuova stagione di Lucifer sarà composta da sedici episodi. Agli iniziali 10 previsti ne sono stati aggiunti sei, lasciando intendere come l’intero comparto produttivo voglia prendersi i suoi tempi per raccontare al meglio la storia. I fan assisteranno ad alcuni importanti debutti sul piccolo schermo tra cui quello di Denni Haysbert nei panni di Dio, papà di Lucifer ed Amenadiel. Questa si andrà ad aggiungere a tante altre novità.

lucifer sesta stagione 5 data sucita

Lucifer, Aggressive Mediocrity, DC Entertainment, Jerry Bruckheimer Television, Warner Bros. Television

Netflix ha finalmente rivelato la data d’uscita di Lucifer 5

L’amore dei fan per Lucifer non aveva salvato la serie dalla cancellazione. Lo show venne infatti cancellato dalla Fox al termine della terza stagione e solo l’intervento di Netflix ha risolto la situazione acquisendone i diritti. Il pubblico non dovrà aspettare ancora molto visto che la serie arriverà sulla piattaforma il 21 agosto, tra poco meno di un mese. Il video dalle connotazione numerologiche “infernali” rilasciato dall’account ufficiale Netflix che rivela la data d’uscita di Lucifer 5 è accompagnato da una divertente didascalia.

Non sapevamo come darvi questa notizia, quindi ecco a voi 66.6 secondi dei momenti più bollenti di Lucifer per prepararvi alla quinta stagione. Dal 21 agosto su Netflix.

Non sapevamo come darvi questa notizia, quindi ecco a voi 66.6 secondi dei momenti più bollenti di Lucifer per prepararvi alla quinta stagione. Dal 21 agosto su Netflix.

Gepostet von Netflix am Montag, 22. Juni 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *