Lucifer 6: la showrunner della serie svela se Tom Ellis sarà presente o meno

Un Lucifer senza Tom Ellis è veramente possibile?

Lucifer 6 senza Tom Ellis? Sarebbe veramente possibile? È la stessa Ildy Modrovich, showrunner della serie televisiva, a rispondere a queste domande. L’indiscrezione che è rimbalzata da un sito all’altro negli scorsi giorni è stata definitivamente smentita. Attraverso il suo profilo Twitter la showrunner ha infatti risposto con una sonora risata alla notizia, come potete leggere di seguito:

Bwahahahaha!!!!

Inoltre qualche giorno fa Ildy Modrovich ha postato una foto del dietro le quinte raffigurante il cast e gli addetti ai lavori, sottolineando come oramai la consideri come una vera e propria famiglia. Non nascondendo la voglia di tornare presto a lavorare tutti insieme:

Mi manca la mia famiglia… e spero di vederla al più presto.

La showrunner della serie conferma la presenza di Tom Ellis in Lucifer 6

Ad alimentare le voci di una possibile eslcusione di Tom Ellis da Lucifer 6 sono state alcune iniziali difficoltà relative all’accordo che legava l’attore alla serie. Dopo qualche intoppo però la Warner Bros. è riuscita a chiudere la trattativa assicurandosi nuovamente le prestazioni di Ellis. Già a febbraio la casa produttrice aveva confermato la volontà di proseguire con una sesta stagione l’amatissima serie. La volontà era talmente forte che gli sceneggiatori Modrovich e Henderson già da tempo avevano accettato di collaborarvi.

In attesa della sesta stagione si attendono ancora informazioni su quando andrà in onda la quinta. Come al solito è stata la stessa Modrovich a sbilanciarsi qualche giorno fa dichiarando che presto riceveremo notizie a riguardo. La quinta stagione sarà composta da 16 episodi che vedranno importanti conferme e alcune new entry. Debutterà sul piccolo schermo Dennis Haysbert nei panni di Dio, papà di Lucifer ed Amenadiel. Molte movità per una delle serie più amate degli ultimi anni, non resta che aspettare e godersi tanti nuovi episodi.

lucifer 5 6 tom ellis

Lucifer, Aggressive Mediocrity, DC Entertainment, Jerry Bruckheimer Television, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *