Bad Boys for Life: disponibile in DVD e Blu-Ray e 4K Ultra HD

Disponibile nei migliori store in versione Home Video l'ultimo film della saga di "Bad Boys"

I Bad Boys sono tornati e in grande stile. Will Smith e Martin Lawrence vi attendono per l’ultima magnifica corsa in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD per farti immergere nelle avventure della coppia di poliziotti più simpatica e indimenticabile di sempre, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Uscito in sala il 20 febbraio, poco prima dell’emergenza sanitaria, Bad Boys for Life si è comunque rivelato un successo al botteghino. Ora disponibile in home video, si prepara a conquistare i salotti di casa con le versioni DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD.

Giunto al terzo fortunato capitolo, Bad Boys torna nelle sale, con la promessa di essere “for life”, per sempre. I due poliziotti protagonisti infatti si ritrovano per la prima volta su fronti opposti. Mike decide di proseguire con la sua carriera e smascherare i criminali che lo vogliono morto. Marcus invece sta pensando alla pensione e vuole godersi il nipotino appena nato. I due però avevano fatto un patto: lavorare insieme fino alla fine. Qui puoi leggere la nostra recensione di Bad Boys for life.

Bad boys blu ray versione home video

Nelle versioni home video, numerosissimi contenuti speciali esclusivi per un totale di oltre 65 minuti! Scene eliminate e tagliate, dietro le quinte, papere dal set, easter egg e molto altro vi attende per scoprire tutto quello che c’è da sapere sui Bad Boys.

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD

  • Scene estese e alternative
  • Scene eliminate & bloopers
  • E molto altro!

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY E 4K UHD

  • Corri o muori: la creazione di Bad Boys for Life
  • Compagni d’avventure: dietro le quinte
  • E’ giunto il momento: terzo capitolo del franchise
  • Easter egg: riferimenti nascosti
  • E molto altro!

Il film è disponibile in versione 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray. Il disco 4K Ultra HD disc comprende i medesimi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.

Bad Boys for Life è disponibile anche in un imperdibile box, in DVD e Blu-ray, contenente tutti i film della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, per rivivere le avventure di Bad Boys sin dagli inizi e divertirsi con tutta la famiglia.

Tutti prodotti sono disponibili nei migliori store e ovviamente su Amazon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *