Made in Italy: il trailer del film con protagonista Liam Neeson

Diffuso il trailer del film Made in Italy, con Liam Neeson tra i protagonisti

Diffuso il trailer di Made in Italy. Il film, che rappresenta il debutto alla regia dell’attore James D’Arcy, vede comparire nel trailer Liam Neeson e Michael Richardson. Al centro della storia c’è Robert, un artista londinese che ritorna in Italia insieme al figlio, da cui si era allontanato. I due sono in viaggio per provare a vendere prima possibile la casa che hanno ereditato dopo la morte della moglie di Robert. La ristrutturazione, però, si rivela una catastrofe e la mancanza di praticità di Robert lo costringe a chiedere aiuto agli abitanti del luogo. Tra questi v’è la stravagante Kate (interpretata da Lindsay Duncan), che ha fatto della vendita di magioni agli stranieri il proprio mestiere.

Made in Italy – Il trailer del film con Liam Neeson

Scritto e diretto da James D’Arcy, Made in Italy è prodotto da Pippa Cross, Sam Tipper-Hale e Nicola Serra dello studio italiano Palomar. La fotografia del lungometraggio è curata da Mike Eley, mentre il montaggio è firmato da Chris Dickens (che ha lavorato al film The Millionaire). Nell’ottobre 2018 si è diffusa la notizia che Liam Neeson e Micheal Richardson si erano uniti al cast del film; nello stesso periodo è stato reso noto che James D’Arcy avrebbe diretto il film a partire da una propria sceneggiatura. Pippa Cross, Sam Tipper-Hale e Nicola Serra saranno produttori del film. Nel maggio 2019, Lindsay Duncan si è unita al cast del film, mentre le riprese sono iniziate nell’aprile 2019.

Nel cast figura anche l’attrice italiana Valeria Bilello, vista recentemente in Curon. La serie, disponibile su Netflix racconta di Anna Raina, una donna milanese che fa ritorno dopo anni di assenza nel natio paese di Curon, piccola località di montagna sulle rive di un lago su cui circolano strane leggende. La donna vie insieme ai figli gemelli adolescenti Mauro e Daria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *