Laura Bailey: l’attrice parla delle minacce di morte ricevute

L'attrice Laura Bailey, protagonista del gioco The Last of Us 2, parla delle minacce di morte ricevute

Laura Bailey parla delle minacce ricevute. La straordinaria attrice, che ha interpretato Abby in The Last of Us 2, si è esposta in merito a un episodio delicato e spiacevole. Laura Bailey ha infatti mostrato alcune delle minacce di morte ricevute via Twitter, arrivate per colpa della sua interpretazione nel capolavoro di Naughty Dog. Il tentativo di Laura è stato ribadire che sussiste una differenza tra videogioco e la realtà. Laura ha raccontato, attraverso un post, che le parole lette su uno schermo possono ferire profondamente. Ha poi sostenuto che nascondersi dietro un profilo social non attenua il peso e la pericolosità di certe frasi, che rivelano una cieca violenza e un livore ingiustificato.

Laura Bailey – Minacce di morte sui social network

The Last of Us: parte II è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica. Lo scenario è post-apocalittico, e il gioco è da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco è il sequel di The Last of Us, si svolge quattro anni dopo quest’ultimo ed è uscito il 19 giugno 2020. Quattro anni dopo il primo capitolo, Joel ed Ellie vivono stabilmente a Jackson. Ellie ha stretto amicizia con Jesse e Dina, per la quale prova una particolare attrazione. Un giorno le due ragazze sono mandate in perlustrazione per ripulire la zona dagli infetti; ma quando scoppia una tormenta, le tre sono costrette a rifugiarsi. Vengono poi raggiunte da Jesse, che le informa che Joel e Tommy, precedentemente usciti in esplorazione, sono scomparsi.

Le attenzioni allora si spostano su Abby, membro di un gruppo di sopravvissuti accampato nei dintorni di Jackson. A causa di una tormenta, Abby si separa dal gruppo per po essere salvata da Joel e Tommy; con questi prende parte a una rocambolesca fuga da un’orda di infetti. Successivamente i tre raggiungono il gruppo di Abby, e insieme tendono un’imboscata a Joel e Tommy. Abby sparerà alla gamba di Joel con un fucile a pompa, mentre Tommy ne uscirà tramortito. Infine Abby inizierà a torturare Joel con una mazza da golf.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *