Harry Malling: l’ex attore di Harry Potter è il villain di The Old Guard

Harry Malling sarà il villain di The Old Guard, il cinecomic con Charlize Teron

L’ex attore di Harry Potter Harry Malling, sarà il villain del cinecomic di Netflix con Charlize Teron, The Old Guard. Nel corso di una recente intervista promozionale, l’attore noto per aver interpretato il ruolo di Dudley Dursey nel franchise cinematografico di Harry Potter, ha parlato del suo ruolo di villain in The Old GuardNel film, tratto dall’omonimo fumetto della Image Comics, Melling interpreta il genio della scienza nonché spietato uomo d’affari Merrick, un personaggio che l’attore si è divertito a confrontare con Dudley in un’intervista a ComicBook:

Se Dudley del mondo di Harry Potter fosse andato all’università e avesse studiato un bel po’, sarebbe potuto diventare simile Merrick? “Beh, spero di no, ma chi lo sa potrebbe essere!” ha scherzato l’attore. “Sì, voglio dire, sicuramente dovrebbe fare molta strada, studiare molta scienza all’università. Ma, sì, voglio dire, è sempre divertente interpretare questi personaggi eccentrici, e trovare dettagli al loro interno.

Harry Malling: l’ex attore di Harry Potter è il villain di The Old Guard

La sinossi di The Old Guard:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

The Old Guard verrà diretto da Gina Prince-Bythewood, oltre a Harry Malling, nel cast troviamo il nostro Luca Marinelli, e due star del cinema americano come Charlize Theron e Chiwetel Ejiofor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *