Halloween Kills: il teaser trailer del nuovo capitolo horror

Il teaser trailer di Halloween Kills rivela anche la data d'uscita del nuovo capitolo horror

Fuori il teaser trailer di Halloween Kills. Il trailer del film rivela alcuni importanti dettagli della trama, nonché la data di uscita della pellicola. Come previsto anche questo film, come tutte quelli in uscita quest’anno, ha subito un forte slittamento nella distribuzione. Si parla di circa un anno di distanza tra la data iniziale – autunno 2020 – e la data effettiva – 15 ottobre 2021. Slitta, di conseguenza, anche Halloween Ends, terzo capitolo della trilogia; il film, previsto per il 2021, sarà distribuito molto probabilmente nel 2022.

Halloween Kills è il dodicesimo film della saga horror, sequel diretto di quell’ Halloween uscito nel 2018. Nonostante la storia dovrebbe chiudersi definitivamente con Halloween Ends, le parole di alcuni addetti ai lavori hanno in realtà fatto sorgere dei dubbi in merito. È stato infatti Danny McBride, sceneggiatore della trilogia, a dichiarare a luglio 2019 che difficilmente i fan potranno essere privati di una figura iconica come quella di Michael Myers. Dunque possiamo aspettarci di veder tornare per l’ennesima volta il feroce assassino mascherato, che nemmeno mazze da baseball, coltelli, colpi di fucile e incendi sono riusciti a fermare.

Halloween Kills – Il teaser trailer del film

Sarà David Gordon Green, già regista del primo capitolo (Halloween, 2018), a dirigere Halloween Kills. Il cerchio si chiuderà poi, forse definitivamente, con Halloween Ends. John Carpenter, ideatore della saga nel 1978, ha preso parte alla trilogia come produttore. Insieme a Jamie Lee Curtis (presto regista del suo primo film), troveremo Anthony Michael Hall (The Dead Zone, Il Cavaliere Oscuro); con loro anche Kyle Richards (Halloween – La Notte delle Streghe).

Nel trailer si nota un furgone sul quale c’è Jamie Lee Curtis, celebre interprete di Laurie Strode, sanguinante ed esausta. “Let it burn” (“Lasciate che bruci”), urla la donna a squarciagola rivolta verso i pompieri i quali, inconsapevoli, spegnendo il fuoco permetteranno a Michael Myers di sopravvivere. Questo il contenuto del teaser trailer da poco rilasciato per la gioia di tutti i fan dell’horror. Un misto di ansia, inquietudine e tachicardia, in perfetto stile Halloween, appunto. Ecco il teaser trailer del film:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *