Amazon Prime Video: gli anime da vedere a luglio 2020

Gli anime da non perdere sulla piattaforma streaming

Mese dopo mese, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce sempre più con nuovi titoli del mondo degli anime. Anche grazie a questa varietà, la piattaforma sta acquisendo man mano un pubblico sempre più vasto di affezionati. Il mese di luglio 2020 è già davvero ricco di novità per gli anime su Amazon Prime Video; sia per quanto riguarda le produzioni originali che per altri titoli esclusivi. Diamo uno sguardo insieme a tutti i titoli da non perdere nel nostro articolo.

Amazon Prime Video: gli anime da vedere a luglio 2020

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, disponibile dall’11 luglio. Kazuto Kirigaya, alias Kirito, inizia a lavorare come tester per la Rath. La società sta sviluppano una nuova tecnologia che si collega alle emozioni e alla memoria dei videogiocatori: il Soul Translator. Questa tecnologia permette di immergersi meglio nel mondo di Underworld. Kirito può esplorare a fondo il nuovo mondo; quando si disconnette, però, tutti i ricordi vengono eliminati. Solo uno fra questi rimane nella sua memoria: quello di Alice.

Le situazioni di Lui & Lei, anime disponibile su Amazon Prime Video dal 5 luglio.Yukino Miyazawa è una studentessa brillante nonché molto popolare a scuola. La sua popolarità, per la quale ha molto lottato, è messa in discussione da un compagno di classe, Soichiro Arima, che la supera in tutto. Tra i due nasce subito una grande competizione; Yukino riesce a “sconfiggere” il suo rivale che, contrariamente alle aspettative, si complimenta con lei e si dichiara. La ragazza lo respinge e questi, qualche giorno dopo, rivela di essere a conoscenza di alcuni segreti. Anche Soichiro nasconde qualcosa e tra i due, pian piano, dalla rivalità nasce un sentimento.

Onara Goro, disponibile dal 5 luglio. Anime nonsense disponibile su Amazon Prime Video con protagonista Goro, una flatulenza dotata di grande saggezza. Il protagonista affronta le varie difficoltà della vita in una serie che si sviluppa in 13 episodi della durata di 3 minuti circa ciascuno. Diretto da Takashi Taniguchi per lo studio di animazione ILCA.

Ride Your Wave, disponibile (anche con doppiaggio italiano) dall’8 luglio. Il film diretto da Masaaki Yuasa sarebbe dovuto arrivare al cinema ad aprile; gli ultimi eventi hanno decretato l’annullamento dell’uscita in sala. Il distributore ha quindi annunciato di rendere disponibile l’anime direttamente su Amazon Prime Video. Hinaku è una appassionata di surf; un giorno un fuoco d’artificio le incendia la casa e in suo soccorso arriva Minato, un vigile del fuoco. Pian piano i due si avvicineranno sempre più, coltivando insieme la passione per il surf.

amazon prime video anime

Ride Your Wave. Science Saru

Harmony, disponibile (anche con doppiaggio italiano dell’8 luglio). Il film anime è ambientato in un futuro dove la tecnologia ha apportato grandi miglioramenti alla società. Tre ragazze, però, sono coscienti del fatto che il tutto sia più che altro una utopia e, per protesta, decidono di togliersi la vita. I piani, tuttavia, prendono pieghe diverse e inaspettate.

amazon prime video anime

Harmony. Studio 4°C

L’impero dei cadaveri, lungometraggio anime disponibile su Amazon Prime Video dall’8 luglio. La storia si svolge nel XIX secolo; le tecnologie permettono di riportare in vita i cadaveri per sfruttarli come braccianti. I morti riportati in vita, però, non sono in grado di provare emozioni. Solo il dottor Victor Frankenstein è riuscito a riportare in vita un cadavere con un’anima, ma subito dopo la scoperta è scomparso. John Watson, studente di medicina, rintraccia e studia gli appunti del dottor Frankenstein, arrivando a fare scoperte sensazionali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *