Ted Lasso: il trailer della serie Apple TV+ con Jason Sudeikis

La serie comedy sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Ted Lasso, una nuova serie comedy sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis. L’attore sarà un allenatore di football americano del Kansas che, senza sapere granché di calcio, viene reclutato per allenare una squadra inglese. Il trailer spazia dalle classiche gag sull’americano alle prese con gli inglesi a quelle incentrate sull’inettitudine di un coach che deve reinventarsi totalmente. E suggerisce che, tra una battuta e l’altra, Ted Lasso sarà anche la storia tipicamente americana di una vittoria contro ogni previsione.

La comedy debutterà sugli schermi venerdì 14 agosto e l’attore riprenderà negli episodi il ruolo dell’allenatore di football che ha interpretato per la prima volta nel 2013 in occasione di alcuni video sportivi. Nel cast ci sarà anche Brendan Hunt nel ruolo del Coach Beard. L’attore protagonista, Jason Sudeikis, ha fatto parte del cast del Saturday Night Live, ed è noto per le sue interpretazioni in “We’re the Millers” e “Horrible Bosses”. Sudeikis è anche autore della serie, assieme a Bill Lawrence, e ha già interpretato il personaggio Ted Lasso in una serie promozionale per la Premier League di NBC Sports.

Ted Lasso: il trailer della serie Apple TV+ con Jason Sudeikis

Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di ScrubsBill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). Il cast include lo stesso Brendan Hunt, oltre a Hannah Waddingham (Star System – Se non ci sei non esisti), Bronson Webb (Game of Thrones), Phil Dunster (Assassinio sull’Orient Express) e Stephen Manas. I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.

Ecco il trailer di Ted Lasso:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *