Dreambuilders – La Fabbrica dei sogni: ecco il teaser trailer

Il teaser trailer del film di animazione Dreambuilders

BimDistribuzione ha rilasciato il teaser trailer di Dreambuilders – La Fabbrica dei sogni, una nuova pellicola animata di Kim Hagen Jensen, che uscirà al cinema il prossimo 10 settembre 2020. Il film racconterà di simpatici viaggi onirici.

La sinossi ufficiale di Dreambuilders – La Fabbrica dei sogni:

Minna vede la sua vita completamente cambiata quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa in campagna. Minna non immagina che dovrà fare i conti con la figlia della donna. La sua “nuova sorella” è molto diversa da lei, viene dalla città, è attiva sui social network e odia Viggo, il simpatico criceto di Minna. Quando Minna trova un modo per accedere nel mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi nei sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Dreambuilders – La Fabbrica dei sogni: ecco il teaser trailer

“Dreambuilders” è un film di animazione danese, diretto da Kim Hagen Jensen. La pellicola racconta la storia di Minna, una dodicenne che abusa della sua capacità di creare e controllare i sogni di altre persone per impartire alla sua fastidiosa sorellastra, Jenny, una sonora lezione. Per il cineasta nordico Kim Hagen Jensen questo film d’animazione è il debutto alla regia nel panorama dei lungometraggi.

Finora Jensen ha diretto diversi cortometraggi animati e nutre una vasta esperienza nel campo dello storyboarding e nell’animazione di film, cortometraggi e serie TV. Il film è distribuito nelle sale italiane da Bim Distribuzione. Il cast vede la partecipazione di: Emilie Koppel, Caroline Vedel Larsen, Rasmus Botoft, Martin Buch, Ditte Hansen. La sceneggiatura della pellicola è scritta da Søren Grinderslev Hansen e  Kim Hagen Jensen. Produttori esecutivi Solveig Langeland e Nynne Selin Eidnes. La durata del film sarà di 81 minuti.

Ecco il teaser trailer:

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *