La Revolution: il teaser trailer ufficiale della serie Netflix

Il teaser della nuova serie originale Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha diffuso ieri il teaser trailer di La Revolution, una nuova serie originale incentrata sulla Rivoluzione Francese che promette sviluppi insoliti e curiosi. Non a caso, Netflix ha svelato il teaser proprio nel giorno della celebrazione della Presa della Bastiglia; l’evento storico culmine della Rivoluzione Francese ha avuto luogo il 14 luglio del 1789 a Parigi.

Nel teaser trailer di La Revolution, mentre scorrono le suggestive immagini, leggiamo la scritta “Potere al 99%, morte all’1%”. Non sono ancora molti i dettagli noti sulla nuova serie originale Netflix, ma le poche anticipazioni fanno pensare a un racconto davvero particolare della Rivoluzione. La storia si svolgerà nel 1787, due anni prima dello scoppio della Rivoluzione.

La Revolution: teaser trailer ufficiale

Al centro delle vicende ci sarà Joseph Guillotin, l’inventore della ghigliottina; questi si ritroverà a dover indagare su un virus misterioso e su una serie di inquietanti omicidi. Il virus in questione, chiamato Blue Blood, trasforma il sangue degli aristocratici facendolo diventare blu. La misteriosa malattia inizia a diffondersi tra gli aristocratici, scatenando il caos. La nobiltà, infatti, comincia a commettere omicidi che colpiscono i cittadini comuni. Questo porta a una ribellione e a una vera e propria rivoluzione del popolo. Vediamo insieme qui sotto il teaser trailer di La Revolution.

La nuova serie tv originale Netflix approderà sulla piattaforma streaming a ottobre 2020 e si svilupperà in otto episodi. Sceneggiatore di La Revolution Aurelien Molas, che ha scritto gli episodi a quattro mani insieme con Gaia Guasti. Lo stesso Molas ha rilasciato una dichiarazione riguardo l’idea alla base della serie tv.

Quando abbiamo discusso dell’idea di rivisitare la storia francese tramite una serie epica e mozzafiato, la prima domanda che ci siamo fatti è stata: chi ci sosterrà? La risposta è semplice: solo Netflix per la rivoluzione!

La Revolution era stata annunciata già alla fine del 2018; ora non resta che aspettare fino a ottobre per scoprire questa interessante rivisitazione della Rivoluzione Francese.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *