Hawkeye: Hailee Steinfeld non sarà Katie Bishop nella serie tv

Hailee Steinfeld non interpreterà il ruolo di Katie Bishop nella serie

Nonostante lo stop imposto dalla pandemia da Covid-19 e le diverse produzioni in pausa, Kevin Feige e il suo team stanno continuando a lavorare sui progetti futuri. La serie tv Hawkeye è uno degli show in produzione per la piattaforma streaming Disney+. Già sappiamo che Jeremy Renner vestirà i panni di Occhio di Falco e che alla regia ci saranno Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas; una delle questioni in sospeso riguardava, fino ad oggi, chi avrebbe interpretato il ruolo di Katie Bishop. Stando alle ultime notizie, pare che Hailee Steinfeld non farà parte del cast di Hawkeye, nonostante sembrasse la scelta più probabile per la parte di Katie Bishop.

Hailee Steinfeld non sarà Katie Bishop nello show

Derek Cornell di The DisInsider ha riportato, via Twitter, la notizia che Hailee Steinfeld non entrerà nel cast di Hawkeye. Come potete vedere qui sotto, Cornell è stato piuttosto laconico e non ha commentato in alcun modo la questione, né fornito dettagli a riguardo.

Kate Bishop è la figlia di un uomo d’affari che, nel fumetto, si occupa di condurre affari illeciti. Dopo la presunta morte di Clint Barton/Occhio di Falco, Kate prende il suo posto e assume il nome di Hawkeye; questo, dopo essersi allenata duramente nelle arti marziali. I personaggi di Clint Barton e Kate Bishop si sono incontrati nel fumetto di Matt Fraction e David Aja, considerato la fonte principale alla base della serie Hawkeye. Resta ancora da vedere come il cammino dei due personaggi verrà ad incrociarsi nello show.

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, Amber Finalyson, Katie Ellwood e Rhys Thomas dirigeranno vari episodi della serie tv. Questo fa pensare che, nonostante la notizia riguardante Hailee Steinfeld, il progetto di Hawkeye vada avanti senza troppi intoppi. In ogni caso, dal momento che la serie tv non approderà su Disney+ prima dell’autunno del 2021, c’è ancora parecchio per i Marvel Studios di occuparsi del casting.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *